Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SR 300 MAX

Granturismo ispirato al mondo racing

Aprilia entra nel segmento granturismo del Gruppo Piaggio con il SR Max, ispirato al mondo racing, che garantisce performance al top e grande versatilità e mette in strada l’anima sportiva di Aprilia per il puro divertimento e il piacere di guida. 

DESIGN
Un design aggressivo tracciato da linee tese rispecchia il carattere sportivo di un mezzo che si distingue per stile ed esuberanza delle forme. Il frontale compatto e leggero accoglie il dinamismo estetico del gruppo ottico; le grafiche che avvolgono la fanaleria e le prese d’aria creano insieme a quella che campeggia sulla parte superiore dello scudo, donano a SR Max eleganza e stile inconfondibili. Il codino snello e aguzzo esalta l’esuberanza della parte posteriore di SR Max, la cui agilità è sottolineata dal sottopancia poderoso ma slanciato. La sella si distingue per ergonomica: dotata di supporto lombare per il guidatore, garantisce comodità in ogni condizione. I maniglioni che incorniciano la parte posteriore della sella garantiscono sicurezza e affidabilità al passeggero.
 
CICLISTICA DA MOTO
Adatto ai tragitti di tutti i giorni ma pensato per regalare grandi emozioni di guida anche nell’utilizzo fuori porta, Aprilia SR Max sfoggia in ogni situazione qualità motoristiche e doti di ciclistica al top. La particolare struttura del telaio a doppia culla regala feeling di guida e prestazioni di solito riservate alle moto. Le sospensioni sono da grande scooter: gli ammortizzatori ad esempio sono regolabili nel precarico molla su tre posizioni a garanzia dell’assetto ottimale del veicolo. SR Max 125 è stabile, preciso in curva come nessun altro scooter della sua cilindrata; è dotato di ottima luce a terra che permette grande divertimento in curva, possibilità enfatizzata dalla generosa sezione dei pneumatici, che permettono un divertimento davvero motociclistico. 
 
PRESTAZIONI GENEROSE
All'interno di un telaio così generosamente strutturato, si trova un motore dalle prestazioni brillanti malgrado la piccola cilindrata, in grado di garantire quel divertimento che ci si aspetta da qualsiasi Aprilia. Il monocilindrico 125 a 4 tempi e 4 valvole, dotato di iniezione elettronica e raffreddato a liquido, vanta valori di potenza e di coppia massima di assoluto riferimento che consentono ad Aprilia SR Max rapidissime accelerazioni, ottima velocità di punta, con un elasticità da record.