Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SR 50 R

Lo scooter sportivo per eccellenza

Con un telaio in acciaio, più rigido per una maneggevolezza senza pari, SR 50 R ha un design aggressivo e aerodinamico che si ispira a quello delle moto sportive Aprilia offrendo la massima tecnologia e sicurezza disponibili su uno scooter sportivo. 

MOTORE SCATTANTE

 SR 50 R ha ruote da 13”, motore raffreddato a liquido e sistema di frenata a doppio disco. Oggi SR R 50 R si propone con due motorizzazioni: un affidabile motore 2T a carburatore, particolarmente reattivo e sensibile ai tuoi comandi. E un motore Pure – Jet ad iniezione diretta  di seconda generazione che offre un’erogazione estremamente fluida e consumi ancora più contenuti. 

DESIGN E DOTAZIONI DA CAMPIONE

Finiture e particolari sono prese in prestito dalle maxi-moto, senza dimenticare dotazioni superiori come l’ampio e completo cruscotto digitale multifunzione, il doppio proiettore anteriore con lampade alogene e i blocchetti elettrici di tipo motociclistico, sempre con un’attenzione particolare alla sicurezza dotando SR 50 R con doppio freno a disco, di ammortizzatori top performance e alto contenuto di tecnologia in ogni componente.