Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SR 50 MOTARD

Anima motard su uno scooter sportivo

E’caratterizzato da uno stile aggressivo, essenziale e compatto, che emerge nel design decisamente sportivo del manubrio, nel posteriore filante e grintoso ma soprattutto nel “becco” pronunciato sulla ruota anteriore (un richiamo al mondo off-road). 
Spunto, accelerazione, ripresa, agilità nel traffico e frenata, sono le “armi” di questo scooter, disegnato per i giovani che amano una guida brillante e divertente.


PRESTAZIONI BRILLANTI E FACILITÀ DI GUIDA

Due motorizzazioni, moderne, ecologiche e scattanti, permettono a SR Motard di offrire soluzioni diverse per una guida frizzante e divertente nella quotidiana giungla metropolitana. Una erogazione della coppia estremamente favorevole caratterizza la versione 125 4T di Aprilia SR Motard, dedicata agli over 16 e gli permette spostamenti anche a medio raggio disinvolti e sicuri. Il brillantissimo propulsore 50 2T si conferma come la motorizzazione più giovane e scattante grazie alle doti di leggerezza e brillantezza.
 
Il telaio in tubi di acciaio accoglie all’anteriore una robusta forcella telescopica idraulica a steli dritti mentre al posteriore lavora un mono ammortizzatore idraulico a doppio effetto collegato col gruppo trasmissione che funge da forcellone. I grandi cerchi ruota da 14” accolgono coperture stradali sportive. La sicurezza in frenata è garantita dal disco anteriore da 220 mm coadiuvato dal potente e modulabile tamburo posteriore da 140 mm.