Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

VESPA GTS 300 TOURING

STILE E COMFORT

La Serie Speciale Touring nasce ispirandosi alle molteplici possibilità di personalizzazione di Vespa. La GTS Touring strizza l’occhio alle migliaia di Vespa equipaggiate che hanno percorso le strade del mondo portando in giro intere generazioni.

Vespa GTS Touring accoglie le caratteristiche che già furono di Vespa LX Touring e si propone, nella sua cilindrata unica 300 cc, come la Vespa per il turismo ad ampio raggio.

Le finiture della Serie Speciale Touring sono pensate per impreziosire la scocca rigida e compatta: i portapacchi cromati di serie, montati sia all’anteriore sia al posteriore, incrementano notevolmente la capacità di carico del veicolo; il cupolino, tondeggiante e trasparente, avvolge l’occhio di Vespa, conferendo un ulteriore tocco di eleganza e aumentando il livello di protezione del pilota.

La sella, realizzata in materiali di ultima generazione, le apposite termosaldature con doppia cucitura esaltano ancora di più l’eleganza di Vespa.

La scritta “Touring”, che campeggia nel controscudo del veicolo, ai margini del vano porta oggetti, identifica la nuova Serie Speciale e accentua la ricercatezza e l’eleganza di Vespa GTS.

Vespa GTS Touring ABS monta un modernissimo motore 300 cc a iniezione elettronica che si caratterizza per un alto livello di coppia (22,3 Nm) raggiunto a bassi regimi. Numeri che, tradotti su strada, significano un’elasticità di marcia e una ripresa dalle basse velocità che non ha eguali in questa classe di motorizzazione.