Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

VESPA GTS 300 SUPER

LA VERA ANIMA SPORTIVA DI VESPA

Vespa GTS Super 300, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un “classico sportivo” della grande collezione Vespa.
I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa.
Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la GTS Super 300.
Una nuova mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati.
La strumentazione, completamente analogica come nella migliore tradizione corsaiola, accoglie nuove grafiche con numeri bianchi su fondo nero: ne risulta una lettura facilitata e una forte caratterizzazione.
La sella si distingue per forme e materiali tipici della sportività dei veicoli italiani.
Anche la scocca, anima metallica di Vespa, subisce delle importanti modifiche. Sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali che richiama le più belle Vespa del passato e dona un elegante tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.