Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

VESPA 50 2T e 4T versione PRIMAVERA

WWW.VESPA

NASCE COME UN PRODOTTO ITALIANISSIMO. MA È PROPRIO CON LA PRIMAVERA CHE STORICAMENTE VESPA DIVENTA UN FENOMENO MONDIALE. OGGI, ANCOR DI PIÙ, È UN’ICONA GLOBALE DI STILE E LIBERTÀ. PERCHÉ LA GENERAZIONE WWW PER LA PRIMA VOLTA, TRA STRUMENTI DIGITALI E COMUNICAZIONI ISTANTANEE, PUÒ SCEGLIERE OVUNQUE NEL PIANETA LO STESSO DESIGN UNICO DI VESPA. UN VEICOLO LEGGENDARIO, MANEGGEVOLE E SOLIDO, FATTO DI DETTAGLI E COLORI IN LINEA CON I TREND INTERNAZIONALI DELLA MODA, ATTENTO ALLE TEMATICHE AMBIENTALI, PERFETTO PER LE ESIGENZE METROPOLITANE DI MOBILITÀ QUOTIDIANA CON SPOSTAMENTI VELOCI E FREQUENTI.

GLOBAL STYLE

TORNA LA PRIMAVERA, DESIGNED BY FUTURE! LA NUOVA VESPA PARTE DA LINEE AVANZATE E FILANTI, CHE RICHIAMANO NEI PUNTI CHIAVE L'IMMAGINE STILOSA ED ESCLUSIVA DI «VESPA 946». LA CARATTERIZZA LA NUOVA SCOCCA, CHE OFFRE TANTE NOVITÀ E AUMENTA LA QUALITÀ FINALE. IL MAGGIORE SPAZIO TRA MANUBRIO E SEDUTA E LA NUOVA ALTEZZA SELLA, CHE MIGLIORA L'ACCESSO A TERRA, AUMENTANO L'ABITABILITÀ PER GUIDATORE E PASSEGGERO. IL PASSO E LA LUNGHEZZA INCREMENTATI, ACCRESCONO LA STABILITÀ PUR SALVAGUARDANDO LA GUIDA LEGGERA E L'AGILITÀ DI OGNI VESPA. IL SOTTOSELLA ACCOGLIE SENZA PROBLEMI ANCHE UN CASCO FULL-JET. CON IL QUALE ANDARE PIÙ SERENI INCONTRO AL FUTURO.

TECH POWER

LA TECNOLOGIA DI VESPA PRIMAVERA È STATA SVILUPPATA PER RENDERE MIGLIORE IL MONDO CHE ABITIAMO. SEGNA UN SALTO IN AVANTI RISPETTO AGLI ATTUALI MODELLI «SMALL BODY» ANCHE IN TERMINI DI CONTENUTI TECNOLOGICI E QUALITÀ REALIZZATIVA: DAYLIGHTS (VERSIONI 125 E 150 CC) E FANALE POSTERIORE CON LED, NUOVA STRUMENTAZIONE DIGITALE CON TRIP COMPUTER, MOTORIZZAZIONI 50 2T, 50 4T 4V, 125 E 150 4T 3V I.E. MIGLIORANO I CONSUMI E RIDUCONO LE EMISSIONI.

SAFETY FIRST

LA TECNOLOGIA È NULLA SE NON È CONCEPITA PER PROTEGGERE CHI LA UTILIZZA. VESPA PRIMAVERA È ATTENTA ALLA SICUREZZA E LO DIMOSTRA DOTANDOSI DI SOLUZIONI TECNICHE CHE OFFRONO A PILOTA E PASSEGGERO NON SOLO MAGGIORE PIACERE E COMFORT DI GUIDA: RUOTE DA 11'', NUOVA SOSPENSIONE ANTERIORE CON AMMORTIZZATORE INCERNIERATO ALLA BASE, FANALERIA CON LUCI DI POSIZIONE A LED.