Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

NEW LIBERTY 50S - 125S - 150S 3V

Il nuovo Liberty è disponibile in tre diverse motorizzazioni - 50, 125 e 150cc – per soddisfare ogni esigenza di mobilità e garantire brillanti prestazioni,massima affidabilità, e grande economicità di esercizio. Tutti i motori di Liberty sono modernissimi 4T, raffreddati ad aria e dotati di iniezione elettronica, silenziosi ed ecologici.
Il nuovo motore 50 cc 4t – il più piccolo della famiglia i-get - è un vero gioiello: caratterizzato dalla distribuzione a 3 valvole i-get, il nuovo cinquantino è il frutto di una progettazione volta a massimizzare prestazioni e contenimento dei consumi. È un propulsore perfetto per la prima mobilità dei giovanissimi, che non mancheranno di apprezzarne le doti di brillantezza unite a spiccate doti di economicità di esercizio, grazie al consumo contenuto in 58 km/l alla velocità costante di 40 km/h. Come i fratelli di cilindrata superiore, anche Liberty 50 è curato nelle linee e nelle finiture, leggero, e facile da guidare grazie alla sua perfetta ergonomia. Grande attenzione, infine, alla sicurezza – con le sue ruote di grande diametro e il freno a disco anteriore – e alla praticità con il grande vano sotto sella (capace di ospitare un casco jet con visiera) apribile con comando elettrico al manubrio.